Le rifiniture interne

Le pavimentazioni interne degli appartamenti potranno essere scelte dall'acquirente tra le seguenti soluzioni, sia per l'intera superficie dell'appartamento, sia nel caso voglia, ad esempio, separare gli ambienti di soggiorno dalla zona notte.

I tipi di pavimentazione proposti sono:

- pavimento in grès porcellanato rettificato, con finitura opaca, di grande formato

- parquet in listoni prefiniti in multistrato di legno, nelle essenze a scelta tra rovere, Doussiè o Teak.

I pavimenti dei bagni sono realizzati in piastrelle e/o listelli di differenti dimensioni in grès porcellanato, i rivestimenti, nello stesso materiale, hanno altezza variabile.

Le pareti della cucina non sono piastrellate, sia per la continuità esistente tra le pareti del soggiorno e quelle della cucina, sia perchè le cucine attualmente in commercio prevedono degli appositi pannelli di rivestimento, integrati con il resto dei componenti, per la protezione delle zone più esposte.

Tutte le pareti ed i soffitti interni verranno affinati e rifiniti lisci, mediante preparazione idonea ad eseguire una attintatura con vernici lavabili prodotte dalla Sikkens.

Gli apparecchi sanitari saranno del tipo sospeso, con scarico a parete. Gli igienici saranno così sollevati da terra, permettendo una migliore pulizia dei pavimenti, inoltre essendo montati a filo parete non lasciano vedere le tubazioni e risultano essere meno ingombranti.

L'acquirente potrà scegliere tra le seguenti opzioni:

Flaminia serie "App", Globo serie "Stone", Pozzi Ginori serie "500".

I lavabi saranno a scelta tra le seguenti opzioni:

Flaminia serie "Dip", Globo serie "Classic", Pozzi Ginori serie "500"

Le rubinetterie potranno essere scelte tra le seguenti opzioni:

Zucchetti serie "Pan", Zazzeri serie "Modo" o serie "Dada".

Le vasche da bagno sono in materiale acrilico bianco, rivestite con pannelli in materiale acrilico o con rivestimento ceramico.

I piatti doccia, di varie dimensioni, sono in ceramica e/o in materiale acrilico di colore bianco.

Le porte interne, a battente o scorrevoli esterno muro, ove previsto in progetto, sono in legno tamburato, della serie "Vivace", prodotte da Pivato, impiallacciate in frassino e laccate a poro aperto in colore a scelta tra quelli della cartella colori Pivato.

I portoncini di ingresso agli appartamenti sono blindati e ricadono in classe antieffrazione 3, le cui caratteristiche sono:

telaio in acciaio zincato 15/10, omega di rinforzo in acciaio, deviatore doppio, rostri fissi, spioncino, carenatura in lamiera plastificata, coibentazione interna, doppia guarnizione di battuta, serratura intercambiabile con cilindro europeo, lama antispiffero, maniglione lato esterno e maniglia lato interno.